2005-2025, 20 anni di Giardini e Passione.
In 20 anni ne abbiamo progettati, immaginati, e realizzati davvero tanti di Giardini, i Vostri Giardini.
Abbiamo potato km di siepi, seminato migliaia di mq di tappeto erboso, posato impianti di irrigazione, coltivato 1ettaro di vivaio, ci siamo presi cura delle chiome dei Vostri alberi.
Tutto insieme e grazie a Voi, che avete creduto nella nostra visione, che avete sposato il nostro modo di essere Giardinieri sensibili e quindi a tutti, nessuno escluso, va il nostro più sentito GRAZIE, per un traguardo tanto rilevante per una realtà nata da zero in quel lontano febbraio del 2005.
In così tanti anni di attività abbiamo vissuto molte esperienze, sbagliato moltissimo, provato a crescere ogni giorno, proprio ripartendo dai nostri errori, abbiamo assistito al cambiamento di un’epoca con l’avvento delle tecnologie e dei social, abbiamo festeggiato la coppa del Mondo dell’Italia, abbiamo fatto fronte a due crisi economiche ed una pandemia.
Ma parafrasando un conosciutissimo pezzo del Vasco nazionale: “eh già, noi siamo ancora qua!”
Continuiamo a credere in ciò che facciamo e nel motivo per il quale lo facciamo.
Siamo convinti che prenderci cura sia la parola chiave, il concetto che vi è insito e che applichiamo quotidianamente, è fondamentale per dare vita a relazioni professionali ed umane di valore.
Ci prendiamo cura delle vostre piante, dei vostri progetti, dei vostri desideri e dei vostri affetti, ci prendiamo cura dei Vs regali e piante da interno in Florilegium, così come nella coltivazione delle nostre piante in Vivaio ed ancora, abbiamo cura di lasciare, o quantomeno, provare a lasciare un mondo migliore di quello che abbiamo trovato, per chi verrà dopo.
Insomma, abbiamo un motivo importante per fare ciò che facciamo e per come lo facciamo, ed è perché crediamo che prenderci cura di ogni aspetto sia il solo modo.
Quindi, se anche voi credete, come noi, in questo modo di pensare alla vita ed alla professione, speriamo ci accompagnerete nei prossimi 20 anni, per crescere ancora assieme.